logo-golabor

GRADUATORIE 2016

Pubblicare mercoledì 22 giugno le graduatorie 2016 dei candidati a Go Labor

Cos’è

golabor -scarica il bandoGo Labor è un progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Gorizia in partnership con il Comune di Monfalcone, l’associazione Banda Larga eCoop Alleanza 3.0 ed i Comuni di San Canzian d’Isonzo e Staranzano, con la collaborazione dell’Università di Udine, Ires, Enfap, Forum Giovani della provincia di Gorizia e C.C.I.A.A. di Gorizia .

Il progetto è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti o presenti per ragioni di studio/lavoro sul territorio provinciale, e ha l’obiettivo di fornire strumenti per l’avvio di un’attività imprenditoriale.

L’attività di GO Labor prevederà dei seminari e delle giornate informative aperti a tutti, l’istituzione di un percorso formativo per le proposte selezionate, e il finanziamento delle start-up per le idee più meritevoli. Il progetto si svilupperà da aprile a dicembre 2016
Per  assistenza contattare via mail o tramite la pagina Facebook

Ti serve aiuto?

Se hai domande o perplessità nel compilare la documentazione, scrivici a [email protected].
Consulta la pagina Facebook dedicata al progetto per sapere dove e quando potrai incontrarci di persona.

loghi-golabor-2016