Posted by on Mag 29, 2008 in eventi centro giovani, teatro | 0 comments

Anche quest’anno Luisa Vermiglio, in collaborazione con i ragazzi del Laboratorio fare Teatro e con Banda Larga, ha pensato di coinvolgere la gente di Monfalcone nelle azioni poetiche previste per il terzo festival…. ed in particolare, tutti coloro che desiderano far conoscere i propri versi.

A partire dal 18 maggio, presso l’atrio del Centro Giovani, sarà allestita una Poetry Box per accogliere versi di poeti liberi, di ogni età o provenienza, anche in forma assolutamente anonima.

Chi avesse difficoltà a venire ad imbucare la propria poesia può anche indirizzarla a [email protected] specificando nell’oggetto “Poetry Box”. I versi verranno poi stampati e imbucati “per procura”.

Il 4 e il 5 giugno, poi dalle ore 18.15 al Centro Giovani, una performance accoglierà tutti quegli autori che vorranno sentire i loro versi letti, quindi, tutti insieme, con un corteo poetico-musicale si raggiungerà il reading-point predisposto in piazza dove un’altra breve performance ci intratterrà dalle 19 alle 19.30, dopodiché un microfono e dei musicisti accoglieranno non solo gli attori e le poesie raccolte dalla poetry box, ma anche i poeti che direttamente vorranno dire dei versi versi loro o di altri autori.

Infine il 7 e 8 giugno, direttamente in piazza dallo ore 19.00, per continuare le letture delle vostre e di altre parole!!!