Posted by on Mag 14, 2013 in blog, slider, varie | 0 comments

estate ragazzi 2013

Associazione Banda Larga APS • Associazione La Viarte onlus • Parrocchia B.V. Marcelliana • Parrocchia San Canzian d’Isonzo
organizzano:

ESTATE RAGAZZI
alla Marcelliana

Centro Estivo per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni.

• Attività manuali
  • Grandi giochi
  • Tornei
  • Olimpiadi
  • Caccia al tesoro
  • Giochi con l’acqua
  • e tante altre attività…

Casa della Gioventù;
parrocchia della B.V. Marcelliana.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Quando
Dal 8 al 19 luglio (lunedì-venerdì).

Orario
Dalle 09:00 alle 12:00
e dalle 14:00 alle 17:00.

Pausa pranzo
Gli animatori garantiscono l’assistenza per i bambini  ed i ragazzi che vogliono pranzare presso la Casa della Gioventù (portandosi da casa il pranzo al sacco)

Limite di iscrizioni
60 posti (a esaurimento).

COSTO
50 euro per le 2 settimane.

Cosa portare

• Cappellino
  • Abbigliamento sportivo da gioco
  • Scarpe comode
  • Bottiglietta d’acqua

COME ISCRIVERSI

• Preiscrizione on line utilizzando il modulo di contatto presente qui sotto.
  • E’ possibile effettuare le iscrizioni, dal 10 al 22 giugno, presso la casa della gioventù della Parrocchia B.V. Marcelliana ai seguenti orari:
  • Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì:
    dalle 17:00 alle 19:00.
  • Mercoledì e Sabato:
    dalle 10:00 alle 12.00

MODULO DI PREISCRIZIONE

Nome del genitore

Cognome del genitore

Numero di telefono

La tua email

Nome del figlio

Cognome del figlio

Data di nascita del figlio

Un tuo eventuale messaggio

Accettazione trattamento dati (D.Lgs. 196/2003):
    I miei dati personali saranno trattati da Associazione Banda Larga APS, titolare del trattamento, con sede in Italia, Monfalcone (GO). Potrò contattare Associazione Banda Larga APS per conoscere il nominativo degli altri responsabili del trattamento e degli incaricati. I diritti di accesso ai dati previsti dall’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003, fra cui il diritto di ottenere l’aggiornamento, la modifica e la cancellazione dei miei dati o il diritto di oppormi al loro trattamento potranno essere da me esercitati presso ognuno dei soggetti indicati. Acconsento al trattamento dei miei dati personali, da me rilasciati nella scheda di registrazione o durante l’uso dei servizi, sia in forma manuale sia in forma automatizzata da parte del titolare e dei responsabili del trattamento medesimo. Acconsento che i miei dati siano comunicati dal titolare e dai responsabili agli incaricati preposti alle operazioni di trattamento finalizzate alla raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione ed elaborazione dei dati. Il trattamento non avrà, comunque, ad oggetto dati sensibili, come definiti dalla legge. Prendo atto che in difetto del consenso a tali forme di trattamento dei dati, la procedura di registrazione non potrà essere completata né potrò usufruire di determinati servizi. I dati essenziali e indispensabili per il suddetto fine sono nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono. Il mancato conferimento dei restanti dati presenti sulla scheda non pregiudica la procedura di registrazione.

Telefono 347 0948528 (Denis)
    EMAIL [email protected]
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Estate-Ragazzi/242542202523581?fref=ts