Posted by on Giu 30, 2008 in eventi centro giovani, musica | 0 comments

LAND on eARTh

Assieme alla Riserva Naturale Regionale Foce dell’Isonzo (Isola della Cona) e all’Associazione Ecopark, con la collaborazione dell’Associazione Transmedia Arti Visive di Staranzano e dell’Associazione Mattatoioscenico, del Liberatorio d’Arte di Romans d’Isonzo e della Cooperativa Rogos del Centro Gradina, i laboratori Dobialab partecipano al progetto che ha come obiettivo finale la creazione di una serie di opere di arte natura e land art nel territorio dell’Isola della Cona e del litorale staranzanese con installazioni presenti anche sul territorio Carsico nella zona del Centro Gradina.
La prima di queste installazioni, intitolata “The Mosquito Crash”, sarà costruita in occasione del Summerlab nell’area del Festival.

Il progetto sarà documentato attraverso il lavoro che verrà svolto da un team di videomaker e fotografi che cureranno la produzione e post-produzione di un documentario che sarà presentato al termine del progetto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE [email protected]

Giovedì 26 giugno 2008 ore 18.00 – Isola della Cona
Discussioni aperte sul tema dell’interazione tra natura, sviluppo sostenibile e cultura
Presentazione del progetto LAND on eARTh a cura di Devid Strussiat, Massimiliano Pinat, Cristian Lanza